Le differenze nelle forniture

Pubblicato il

Le differenze nelle forniture….

 

Ogni qualvolta analizziamo un’offerta che riceviamo dai fornitori, noi come voi siamo i primi ad avere necessità di acquistare materiali per la nostra azienda, cerchiamo di comparare al meglio le condizioni che ci vengono proposte.

Cerchiamo quindi coloro che ci rappresentano la migliore offerta intesa come equilibro rapporto qualità prezzo.

Anche nel mondo della stampa, le variabili sono molteplici.

Basti pensare a quante diversi piccoli o piccolissimi costi concorrono alla sommatoria finale che si propone alla Clientela.

Esistono tantissime possibilità di interpretare la richiesta che gentilmente ci viene proposta.

Per fare un esempio veloce, se si cura un avviamento come si deve, possiamo impiegare 1 ora, se non lo ci cura come si dovrebbe potremmo impiegare la metà del tempo.

Nello stesso ragionamento se facciamo girare la macchina più forte o più piano nell’equilibrio di qualità avremo performance diverse e quindi costi diversi.

Nello stesso modo, se utilizziamo inchiostri di qualità o meno;

Materiali di consumo di qualità o meno ecc.

In Grafiche MDM, abbiamo scelto un equilibrio capace di esprimere la massima qualità, dei materiali prodotti come dell’ambiente di lavoro, della efficientamento massimo grazie anche alla curiosità che ci spinge ad essere costantemente aggiornati ed alla ricerca delle migliori soluzioni,  degli ultimi ritrovati tecnologi come di materiali che intervengono nella filiera produttiva, per proporvi il miglior rapporto qualità prezzo.

Le certificazioni conseguite e confermate Uni En Iso 9001 per la qualità , la Uni En Iso 14001 per l’ambiente e l’  FSC lo dimostrano.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Contattaci con whatsapp
Spedisci via WhatsApp
0
Would love your thoughts, please comment.x