Posta Print e Movingeneration 2014

Pubblicato il

Bando 2014

Il Bando Moving Generation  2014 prevede la partecipazione di 22 aziende con sede operativa in Romagna e di altrettante aziende partner all’estero. Inoltre, per la prima volta, il progetto coinvolge anche 2 aziende della provincia di Modena.
– Requisiti per i partecipanti: Laurea o titolo equivalente, stato di disoccupazione, età massima 30 anni; conoscenza delle lingue in base al paese di destinazione ( o dell’inglese laddove non ancora definito); domicilio/residenza o titolo conseguito in regione Emilia Romagna

– Descrizione attivitàI partecipanti avranno la possibilità di svolgere tirocini presso aziende del nostro territorio nei settori indicati dalle imprese partecipanti.

– Durata del tirocinio6 mesi, di cui circa 3 di tirocinio e preparazione in Italia e 3 di tirocinio all’estero, nei vari paesi individuati in base alle esigenze delle aziende locali;

– Borse di studio disponibili e modalità di selezione24 partecipanti verranno selezionati sulla base del curriculum, della conoscenza della lingua richiesta e di un colloquio di selezione con le aziende partecipanti.
Timing del Progetto
29.11.2013: scadenza presentazione domande di partecipazione al bando
Dicembre 2013: pre-selezioni e selezioni finali
Gennaio 2014: inizio tirocini
Requisiti, modalità di candidatura, criteri di selezione e  ammontare delle borse erogate sono esplicitati dettagliatamente nel seguente bando. L’elenco delle aziende partecipanti e dei profili richiesti sono illustrati nei 3 allegati sottostanti.
E’ possibile candidarsi fino ad un massimo di 4 aziende in totale, seguendo il link sottostante per l’invio del Formulario di candidatura. Non essendo possibile salvare il formulario nel corso della compilazione si consiglia di rispondere in un .doc con la dovuta attenzione e inserire poi le risposte tramite copia/incolla sul form on line.
Una volta inviata la candidatura non sarà infatti possibile modificarla.
Il codice Bando, richiesto nel formulario, è MG2014.
Buona compilazione e in bocca al lupo a tutti!

Per ulteriori informazioni clicca qui

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Contattaci con whatsapp
Spedisci via WhatsApp
0
Would love your thoughts, please comment.x
This site is registered on wpml.org as a development site.