Go to Top

Stampa off-set

La qualità della nostra stampa off-set ci rende orgogliosi dei vostri successi

L’esperienza rafforzata negli anni da ricerca e passione, trasformata nella  bellezza dei prodotti  realizzati,   ci ha ormai confermati esperti del nostro settore e nella stampa off-set. In ogni vostra richiesta verrete blanditi  e accontentati, perciò, lasciatevi coccolare da esperti del settore!

Dai maestri tipografi alla stampa off-set

Carta e inchiostro a rappresentazione delle Arti Grafiche come passione fin dal 1925, testimoni del passaggio tecnologico dalla stampa tipografica alla stampa litografica, ci ha permesso di tramandare il “know how” e i “segreti del mestiere” fin dai primi Maestri Tipografi alla stampa off-set che abbiamo avuto il privilegio di annoverare presso le Grafiche MDM fra i migliori del settore. La tradizione rivive nei processi produttivi più moderni e nella nostra apprezzata stampa off-set.

L’esperienza, rafforzata negli anni dalla continua ricerca, si concretizza nella qualità dei prodotti  realizzati, come attestato dalle molteplici certificazioni e premi ottenuti nel tempo confermata dalla fedeltà dimostrata nel tempo dai nostri Clienti.

Utilizziamo macchinari di ultima generazione, che permettono di nobilitare gli stampati con le finiture più moderne e ricercate per una stampa off-set di assoluta qualità e di grande pregio.

Stampa off-set, le attrezzature

Le principali attrezzature in uso per la stampa off-set sono la KBA 5 colori  72×102 e la KBA 4 colori 72×102, in grado di garantire eccellenti risultati poichè:

  • collegate con il reparto tecnico, allo scopo di tenere i processi produttivi sotto costante controllo;
  • collegate con la prestampa, allo scopo di implementarne la qualità, ridurre i tempi necessari all’avviamento cromatico e contenere i costi per i nostri Clienti;
  • monitorate regolarmente dal “capo commessa”,  in modo da condividere le informazioni con i responsabili del progetto presso il Cliente;
  • sempre accessibili alle persone designate dal Cliente.

Tutto ciò perché crediamo fermamente nel valore della condivisione delle informazioni, senza la quale è impossibile essere tempestivi nelle proprie scelte e flessibili in caso di variazioni in corso d’opera.

Crediamo inoltre che toccare un prodotto con mano sia una sensazione che vale più di mille parole. Per questo vi consigliamo, qualora foste interessati ad una stampa off-set o tipologie di prodotti affini, di venirci a trovare, direttamente nella nostra sede.

Saremo felici di farvi vedere e toccare le nostre creazioni.

Oppure,

prenotate subito la vostra stampa off-set

Grafiche mdm stampa offset Forlì