Staff

Grafiche MDM, un team coeso ed efficiente composto da oltre 50 persone al servizio del Cliente.

Tutti i nostri collaboratori, si avvalgono di una rigorosa preparazione tecnica, costantemente aggiornata secondo la continua evoluzione del mercato di riferimento.

L’attenzione scrupolosa ai dettagli prestata per ogni singolo aspetto – dall’approccio commerciale alla consegna – contraddistingue il servizio che prestiamo, come certificato anche dalla ISO 9001 ma soprattutto dai rapporti duraturi che sviluppiamo con i nostri Clienti.

L’ambizione, per quanto ardita, è di essere considerati partner dal nostro Cliente, cioè in grado di affrontare necessità approntando soluzioni capaci di soddisfare appieno le aspettative espresse.

Cerchiamo di individuare singoli obiettivi chiari e ben definiti per ogni collaboratore, all’interno del disegno globale dell’azienda per esaltare le singole qualità all’interno di un “gioco di squadra” coordinato dal capo commessa sotto la supervisione generale del direttore di stabilimento.

Lo scrupoloso controllo di qualità e la pronta assistenza post-produzione sono il corollario indispensabile ad evidenziare aree di miglioramento per Grafiche MDM che opera da quasi 100 anni in questo settore altamente competitivo e in continua evoluzione.

I macchinari di ultima generazione funzionano in serie – a ciclo continuo – e talvolta anche nei weekend qualora necessario per soddisfare le esigenze del Cliente. La fidelizzazione di molti brand – nazionali ed internazionali – è il nostro passaporto per il raggiungimento del risultato finale.

Organigramma Aziendale:

Scarica l’Organigramma Aziendale

 

La nostra organizzazione prevede un “area manager” in grado di analizzare nel dettaglio la richiesta del cliente.

È compito del “commerciale” interfacciarsi fattivamente con il nostro ufficio tecnico per sviluppare l’offerta. Qualora lo si faccia presente il nostro ufficio tecnico potrà proporre ottimizzazioni piuttosto che innovazioni a margine dell’offerta richiesta.

Sempre il referente commerciale del Cliente dovrà preoccuparsi di organizzare l’apertura della commessa coordinato dal Capocommessa dedicato, e con l’ufficio di produzione e pianificazione trovare le soluzioni utili alla soddisfazione della richiesta del Cliente.

Precedendo, si incontreranno:

1. il Direttore Stampa e Prestampa

2. la direzione unica dei due reparti che ci consente di monitorare fattivamente la commessa.

I nostri tecnici, esperti cromisti, sono in grado di intervenire nei file con fotoritocchi o tramite la creazione di curve cromatiche dedicate, per esaltare al meglio le immagini o organizzare le nobilitazioni richieste.

3. Ufficio qualità

Questo reparto dedicato monitora le commesse da prima dell’avvio della produzione, ad esempio verificando i prototipi, i pantoni, le curve cromatiche, le prove di stampa, ecc, in base ai requisiti stabiliti dalla certificazione ISO 9001, per garantire il rispetto del più elevato standard qualitativo.
Verifica i materiali ad ogni passaggio fra i reparti e, a fine produzione, esprime un parere di merito che se pienamente positivo permette la consegna al Cliente.

4. Capo commessa

A ogni singolo progetto assegniamo un referente con le necessarie competenze per supervisionare l’intero processo produttivo a 360°, dalla prototipazione fino alla consegna. Questo tecnico è raggiungibile dal nostro Cliente – in parallelo al commerciale di riferimento – per ogni richiesta di informazioni che fosse necessaria in tempo reale.

Contattaci con whatsapp
Spedisci via WhatsApp
This site is registered on wpml.org as a development site.