Brevetti

Keeper

Si tratta di un copri maniglia monouso per i carrelli della spesa. E’ realizzato in cartoncino FSC® riciclato. È riciclabile presso gli impianti di smaltimento ed è adatto a proteggere gli utenti da eventuali contatti con superfici non igienizzate e quindi da eventuali contagi. Questa nostra soluzione è innovativa e completamente personalizzabile. Infatti, grazie alla leva della “sicurezza personale nei luoghi di spesa”, si trasforma in uno strumento di marketing e “in-store promotion” formidabile che non mette il messaggio pubblicitario solo sotto alle mani di tutti i consumatori, ma lo dispone anche all’interno del negozio grazie ai distributori completamente personalizzati. Keeper è capace di elevare il brand in una sfera d’esperienza e psicologica oggi determinante.

 

Keat

La nostra comoda tovaglietta ripiegata e monouso è stampata su carta alimentare e biodegradabile con inchiostri alimentari, nel pieno rispetto delle normative MOCA. Inoltre, è realizzata secondo le disposizioni delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e FSC®. Per questo motivo, è totalmente eco-friendly. È anche adatta al contatto con gli alimenti ai sensi di MOCA, una particolare normativa che è nota, viene spesso trascurata. Il vantaggio di poterla ripiegare impedisce di toccarla all’interno e renderla quindi a prova di contaminazione. Le posate sono realizzate in legno di betulla, mentre il tovagliolo in carta riciclata è completamente personalizzabile come la tovaglietta.

Fate clic qui per maggiori informazioni.

Postaprint

Nel 2003 noi di Grafiche MDM abbiamo brevettato questo prodotto: un dépliant (2-3-4 ante ecc.) in vari formati che utilizza una particolare chiusura (un sistema ad incastro dei lembi della carta brevettato) per trasformarsi in una busta senza utilizzare colle o altri materiali e garantire il massimo rispetto dell’ambiente. Poste Italiane ha accettato questo prodotto per le spedizioni, come ad esempio “posta creativa” o articoli simili.
Oltre ad essere un prodotto innovativo, un auto-imbustato non vi impone di inserire il dépliant nella busta e applicare etichette con indirizzi. Si tratta di vantaggi che riducono i costi rispetto alle spedizioni tradizionali, senza considerare che potete personalizzare “Posta Print” in qualsiasi modo per ogni singola copia. In questo modo, potete creare una comunicazione “one to one” attraverso una gestione dei dati variabili in fase di stampa digitale.

Fate clic qui per maggiori informazioni.

K … ?

– Coming soon –

Contattaci con whatsapp
Spedisci via WhatsApp