La cartotecnica

Pubblicato il

L’utilizzo della Cartotecnica, per espositori da terra da banco e per raccoglitori, facili da montare, con un tocco di eleganza.

La cartotecnica delle Grafiche MDM, parla sempre più di alta tecnologia: l’evoluzione naturale dell’involucro, si è trasformato in packaging, evolvendosi a sua volta, in espositore da terra e da banco.

Il prodotto della cartotecnica specializzata, è sempre di più un contenitore estetico, gli espositori da terra, da banco e i raccoglitori, hanno l’unico scopo di attrarre l’attenzione del cliente finale e in campo commerciale, questo dettaglio è ciò che conta perché spinge il consumatore all’attenzione del prodotto esposto e acquistarlo.

Per venire incontro e queste nuove esigenze del mercato, la cartotecnica di Grafiche MDM, produce degli espositori da terra, chiamati comunemente anche totem e gli espositori da banco oltre ad una serie di raccoglitori nei più svariati formati.

Gli espositori da terra e da banco, non sono da considerare espositivo, dove vengono esposti oggetti senza alcun criterio comunicativo, ma veri e propri un semplice contenitore o spazio strumenti di comunicazione e marketing, perché sono la realizzazione dell’idea pubblicitaria dell’Azienda/Cliente.

Grafiche MDM, nel settore della cartotecnica , progetta e produce, con competenza specifica e tecnologie particolari, questi espositori e tantissimi raccoglitori.

Per questo motivo, il settore della cartotecnica di Grafiche MDM, dispone di tecnici capaci di sviluppare, anche le idee più particolari e complesse, in gado di produrre qualsiasi tipo di fustella millimetrica, al fine di far combaciare perfettamente ogni parte dell’espositore da terra e da banco, come un perfetto puzzle, rendendo il montaggio, un’operazione semplice e veloce, garantendo la stabilità dell’espositore da terra e da banco.

Per la cartotecnica dedicata agli espositori da terra e da banco, utilizza cartone “in onda”, per la sua resistenza, cartone riciclato e cartone di pura cellulosa, rispettando le certificazioni THE GREEN WAY TO PRINT.  (clicca qui)

Componente importante, per la realizzazione degli espositori da terra e da banco, è la stampa sia offset che digitale, per colori brillanti e grafica capace di attirare la visibilità.

Ma Grafiche MDM, non si accontenta della semplice produzione di espositori da terra e da banco e offre ai propri Clienti/Aziende, anche personalizzazioni in digitale come i codici alfanumerici, codici a barre personalizzati univoci per ogni pezzo, inserimento antitaccheggio, come i bollini; offre la possibilità di creare un magazzino dedicato, funzionale all’ottimizzazione della produzione di espositori da terra e da banco, sui programmi commerciali dei Clienti.

Il magazzino dedicato è costantemente inventariato con flusso out in collegamento ad interfaccia web in modalità ASP a completa gestione del Cliente, che permette anche di avere consigli funzionali a riordini, ottimizzazioni di produzioni, etc.

Gli espositori da terra e da banco, vengono consegnati smontati e stesi, risultano molto maneggevoli e semplici all’incastro al momento del montaggio, permettendo così di essere pratici, veloci da montare e pronti all’uso.

Esistono vari modelli di espositori da terra e da banco,e tantissime tipologie di raccoglitori ma tutti tendono allo stesso scopo….

Per maggiori informazioni clicca qui

Ufficio Tecnico

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Contattaci con whatsapp
Spedisci via WhatsApp
0
Would love your thoughts, please comment.x
This site is registered on wpml.org as a development site.