Quando il processo produttivo assume un contenuto estetico

Pubblicato il

Nel settore della CARTOTECNICA, l’esperienza di Grafiche MDM, affonda le sue radici in più di 90 anni di lavoro e nell’era della comunicazione.

 

L’ evoluzione della CARTOTECNICA

L’esercizio del confronto, di sensibilità nell’ascolto del Cliente, di allenamento al fare, di studio e realizzazione, di qualità espressa e applicata, si traduce nei processi produttivi della CARTOTECNICA specializzata.

Dalla CARTOTECNICA al Packaging

Molte aziende hanno capito che il confezionamento dei loro prodotti, tramite la CARTOTECNICA,ha assunto un valore che va oltre le esigenze funzionali:

la CARTOTECNICA è diventata una componente fondamentale insieme all’estetica del prodotto, trasformandosi in design finalizzato e trasformandosi in Packaging.

La nuova produzione per un nuovo mercato

Grafiche MDM è divenuta un riferimento importante per la CARTOTECNICA a Forlì.

Espositori di tutti i tipi, varie tipologie di confezioni, shoppers, vari box e raccoglitori e cofanetti, tutto realizzato con la massima cura dei dettagli.

In Grafiche MDM, un team di tecnici, sviluppa le fasi dell’intero ciclo produttivo:

consulenza e progettazione di CARTOTECNICA:

prototipazione, analisi fattibilità;

valutazioni dei materiali e resistenze specifiche.

I designer della CARTOTECNICA

Cura dei dettagli, ricerca di materiali pregiati e innovativi, sviluppo di soluzioni e design esclusivi, uniti a flessibilità, sperimentazione e passione per il processo creativo, sono caratteristiche che fanno della divisione

CARTOTECNICA di Grafiche MDM, un partner d’eccezione per designer, agenzie e in house. Con un team dedicato è infatti leader nella realizzazione di packaging ricercati e originali, “tailor made”, indispensabili per emergere in un mercato complesso e globale.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Contattaci con whatsapp
Spedisci via WhatsApp
0
Would love your thoughts, please comment.x