Go to Top

Web Approval

Che cos’è il Web Approval?

Si tratta di uno strumento semplice, che permette, tramite un qualsiasi accesso ad Internet, di verificare le cianografiche in digitale. I vantaggi sono evidenti in termini di tempo, di costi e di sicurezza riguardo ai contenuti stampati.

Come si usa Web Approval?

Bastano un indirizzo e-mail ed un browser di navigazione Internet (Firefox, Internet Explorer, Safari, ecc.): i file in formato .pdf vengono caricati direttamente nel nostro flusso di stampa AGFA (Apogee 7.0)  tramite un server FTP, successivamente vengono resi disponibili per l’approvazione, dopo essere stati verificati e rasterizzati.

Coadiuvati da un nostro operatore, sempre disponibile, apprezzerete la facilità della procedura e potrete  seguire con la massima comodità le varie fasi del processo del sistema Web Approval, così da essere autonomi e tempestivi nei controlli, nonchè in grado di risolvere eventuali dubbi o problemi in tempo reale.

Web Approval

Importante!

Ogni pdf lavorato dal flusso di stampa ha tutte le caratteristiche che poi si presenteranno in lastra e quindi anche in stampa, diventa fondamentale leggere gli avvertimenti che sono presenti a fianco di ogni pagina per conoscere quali sono i parametri non conformi che hanno generato l’avvertimento.

Scarica la guida per consultare i passi da seguire per un uso corretto del sistema Web Approval. Siamo stati tra i primi, in Italia, a dotarci di un sistema integrato con il flusso di stampa che ci permette di gestire la “cianografica cartacia” in versione digitale on-line.